Bibione è una città da esplorare e vivere in tutte le sue sfumature: in questa sezione troverai tutte le affascinanti foto di Bibione, il fiore all’occhiello dell’alto Adriatico!
Un territorio che non lascia spazio alla noia e che vi permetterà di vivere una vacanza all’insegna sia del relax che dell’avventura.
Il faro di Bibione è la prima cosa che dovrete assolutamente visitare. A circa mezz’ora di bicicletta dal nostro Hotel Luna, questo monumento è un esempio di costruzione che si erge in un ambiente in perfetta simbiosi tra il mare e il fiume Tagliamento. Proprio grazie alla vicinanza con il fiume, le tipiche piante mediterranee si mescolano alla flora alpina e alle orchidee, che vi regaleranno uno spettacolo indimenticabile durante la fioritura!
Sempre per gli appassionati di natura, imperdibile anche Bibione Pineda: un’area immersa nel verde di una vastità di pini marini e dune di sabbia che si alternano fino al mare. Giochi di luce e di ombre, soprattutto all’alba e al tramonto che vi lasceranno senza fiato!
E per gli sportivi? Non mancano le piste ciclabili, che si estendono su tutto il territorio lungo la costa dell’Alto Adriatico. Avete mai visitato il Terzo Bacino e i Casoni? Il percorso inizia dalla ciclabile di Bibione Pineda e costeggiando il canale vi accompagnerà direttamente all’interno di un’atmosfera surreale: antiche capanne in legno dei pescatori, una fauna rigogliosa una flora d’altri tempi vi aspettano!
Ma è la spiaggia che rapisce il cuore dei turisti che decidono di trascorrere momenti magici a Bibione. Le immagini della spiaggia di Bibione che potrete vedere in questa sezione non mentono: da più di dieci anni questa zona ottiene certificazioni da Bandiera Blu e EMAS come riconoscimento al continuo impegno nel preservare un mare pulito e senza rifiuti.
Godersi il territorio di Bibione in totale libertà e relax non è mai stato più facile. Dal nostro Hotel Luna potrete raggiungere comodamente tutti i punti di interesse con una breve camminata o in sella alla bici. Il nostro hotel a Bibione gode di una posizione privilegiata, a soli 50 metri dalla spiaggia e dall’isola pedonale e a 300 metri dalle famose Terme di Bibione.