Proprio nel cuore di Bibione, dove l’azzurro del mare incontra il verde della pineta, è sorta un’oasi per la salute e il benessere.
Uno spazio rivitalizzante, una rilettura in chiave moderna delle antiche SPA, le “Salus per Aquam”, di cui i Romani, per primi, compresero come la loro frequentazione non rappresentasse solamente un beneficio per il corpo ma anche per il riposo della mente. E proprio per la prevenzione e la “remise an forme” quale strumento terapeutico in senso olistico, è stata realizzata SPA “Bibione Thermae” dove l’attenzione riservata alla Persona viene ritenuta in assoluto la missione più importante.
Nella progettazione ci si è ispirati alla cultura termale esaltata nell’antica Roma: in ogni piano, infatti, è stata realizzata una piscina termale con concetti diversi.
Grazie alla professionalità, all’esperienza maturata e alla disponibilità verso gli ospiti del team, all’alta qualità dei servizi offerti, alle moderne tecnologie, quando si accede al centro è come entrare nella “culla del benessere”, in una dimensione che consente di allentare i ritmi frenetici del quotidiano, di regalarsi del tempo prezioso per riscoprire i piaceri della tranquillità e del prendersi cura di se stessi, mantenendo e migliorando la forma fisica, ritrovando l’armonia tra corpo e mente.
L’originale SPA Bibione Thermae integra l’essenzialità e la linearità dell’high tech, oggi indispensabile per garantire l’alta qualità delle prestazioni, con la sapienza e l’intelligenza dell’operatore che interpreta e mette in atto le esclusive metodiche della SPA.
L’elegante SPA offrirà ai suoi ospiti una nuova linea di cosmesi naturale, senza conservanti, che richiama le essenze della pineta e del mare.
Info: bibioneterme.it